Credits

Il sito web è stato realizzato da Hosting Virtuale srl.

Con HostingVirtuale un’impresa nasce e si sviluppa sul web usufruendo delle soluzioni più innovative (cloud, ecommerce, social media, ecc.) in linea con lo sviluppo della propria cultura organizzativa, commerciale e, più in generale, di business.

I servizi offerti da HostingVirtuale consistono in:

  • Realizzazione siti web: costruito su CMS Open Source, sicuro ed in costante evoluzione, garantisce il massimo della personalizzazione grafica e dei contenuti. Graficamente sviluppato su modelli unici ed esclusivi che massimizzano la valorizzazione del brand aziendale, rispondendo contemporaneamente agli standard più moderni in fatto di usabilità. I contenuti curati per esprimere al meglio il Posizionamento dell’azienda cliente e le sue finalità commerciali sono scritti secondo le aggiornate regole SEO, per favorire l’indicizzazione naturale da parte dei principali Motori di Ricerca;
  • Servizio di aggiornamento Content Management: consiste nell’aggiornamento costante dei contenuti testuali e grafici del sito web, in base alle necessità commerciali dell’azienda;
  • Social Media Marketing: per raggiungere l’obiettivo di amplificare la Brand Awareness (conoscenza del brand), o per ottenere nuovi potenziali clienti e visitatori sul web;
  • Hosting e Cloud Server: soluzioni di storage online, per avere i propri dati sempre disponibili, con elevati standard di sicurezza volto a prevenire qualsivoglia problema hardware;
  • Campagne Adwords: per la realizzazione delle strategie di vendita e degli specifici obiettivi commerciali una campagna pubblicitaria sul web non può prescindere da una corretta pianificazione di Google Adwords;
  • Indicizzazione e Posizionamento sui motori di ricerca (SEO): per rendere il sito più facilmente rintracciabile per le keywords e le immagini più importanti del proprio business e migliorare il rendimento delle campagne in Adwords;
  • Direct email marketing e Newsletter: per curare la relazione con il proprio parco clienti o sviluppare campagne promozionali per attività di inbound marketing;
  • Reporting e misurazione dei risultati: per verificare, controllare e valutare l’efficacia delle azioni intraprese e dei servizi acquisiti attraverso l’elaborazione di specifici indicatori (KPI, ROI, Analytics);
  • Formazione: per costruire nuove figure operative nell’ambito vendite, controllo di gestione e marketing internamente all’azienda. Il plus di avere una formazione basata sull’esperienza pratica, per rendere il personale immediatamente produttivo;
  • Modelli di business: analisi, definizione, pianificazione del Modello di Business nel quale collocare il pacchetto di servizi web da attivare e/o già attivati in maniera tale da poterne controllare l’efficacia; questa attività viene proposta con il ricorso alla metodologia del BMC (Business Model Canvas), e quindi basata su strumenti di Visual Management (strumenti “visivi”), da implementare attraverso una logica “agile” ed “iterativa”, come un processo interno all’azienda.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.